Fashion Workshop Modapro

MODApro
Fashion Digital Workshop

Matchmaking tra Produttori, Terzisti, Private Label, Start up e Designer emergenti,
con Buyers, Marchi, Grossisti, Distributori, Rivenditori, Rappresentanti

 Il 15 e 16 Giugno 2022 si svolgerà la prima edizione di MODApro, il Fashion Digital Workshop dedicato al matchmaking tra produttori, terzisti, private label, start u e designer emergenti, con marchi, grossisti, distributori, rivenditori e agenti del settore abbigliamento e accessori moda.

L’obiettivo del workshop è di supportare i produttori di abbigliamento e le start up emergenti del Made in Italy, rivolgendosi sia ad aziende che producono per il proprio brand, sia a quelle che lavorano per conto terzi o in private label, per aiutarli a ricercare nuovi partner commerciali, nazionali e internazionali.

Gli effetti della pandemia sulla vendita al dettaglio del settore moda continuano. La principale sfida commerciale di oggi è quella di assicurarsi le materie prime necessarie per la produzione. MODApro può aiutare a risolvere i problemi di approvvigionamento, grazie alla possibilità di interagire direttamente con fornitori di private label che consente di porre le basi per profiqui accordi commerciali.

Al workshop saranno presenti oltre 100 Buyers nazionali e internazionali, tra marchi, grossisti, distributori e rivenditori nazionali e internazionali, interessati a ricercare nuovi fornitori e a definire nuovi accordi commerciali che incontreranno i produttori, artigiani e terzisti, specializzati nei vari settori della produzione del Made in Italy, abbigliamento, calzature, pelletterie e accessori moda.

Se sei un produttore di prodotti moda del Made in Italy, MODApro è il workshop B2B che può favorire lo sviluppo commerciale della tua azienda.

MODApro, grazie al suo format innovativo su piattaforma digitale, con agenda di appuntamenti prefissati e incontri in video conferenza, consente di contattare nuovi partner commerciali con l’opportunità di aprire nuovi mercati internazionali. Il tutto stando comodamente seduti davanti al proprio computer risparmiando i costi e i disagi degli spostamenti.

Contattateci per ricevere i dettagli circa le modalità di partecipazione all’evento.