Workshop settore Arredo e Complementi

Workshop tra aziende del settore Arredamento e Complementi
e Operatori Buyer Internazionali

Per promuovere il settore dell’Arredamento e dei Complementi d’Arredo, organizziamo il 18 e 19 febbraio 2021 il Workshop Buy Forniture una sessione digitale di incontri B2B tra aziende italiane e operatori commerciali buyer internazionali, importatori, grossisti, rivenditori, studi di architettura e progettazione, catene di negozi e alberghi.

L’evento è dedicato alle aziende del settore Arredamento e Complementi (mobili arredamento, complementi, illuminazione, oggettistica), interessate a presentare la propria produzione a operatori esteri e a ricercare nuovi partner commerciali.

Un business matching finalizzato alla promozione del Made in Italy e all’internazionalizzazione delle aziende italiane del settore, offrendo la possibilità di ricercare nuove collaborazioni commerciali con operatori commerciali esteri per sviluppare nuovi mercati.

Il Workshop è riservato a :

  • Aziende del settore Arredo e Complementi, Studi di Architettura e Progettazione di interni

  • Importatori, Distributori, Rivenditori, Agenti di Commercio, Catene di Negozi e Alberghi

  • E-commerce Platforms

  • Buyers/Commercial Agents

Come funziona il Workshop – Due giornate di incontri B2B con operatori esteri

Il Workshop si svolgerà online su una piattaforma digitale con incontri live in video conferenza e prevede un’agenda di appuntamenti prefissati, tra le singole aziende italiane e gli operatori esteri nelle giornate di giovedì 18 e venerdì 19 febbraio 2021.

Gli operatori esteri (Buyer) saranno presentati sulla piattaforma digitale con una scheda tecnica completa che riporta i dati della loro attività e la tipologia di fornitori a cui sono interessati.

Ogni azienda italiana (Seller) avrà la propria sceda di presentazione in cui inserire prodotti, fotogallery e filmati da presentare durante gli incontri del workshop.

Il tutto in totale sicurezza, stando comodamente dietro la propria scrivania, risparmiaando il tempo e il denaro degli spostamenti.

Il workshop grazie al suo format innovativo, rivolto alle PMI, rappresenta un’ottima opportunità per presentare la propria azienda nel suo contesto produttivo a qualificati operatori esteri del settore.