Arti & Sapori in Piazza

L’Organizzazione di Eventi
Lo Strumento della Promozione Territoriale

Il progetto prevede la realizzazione di eventi a tema come strumento per la promozione del territorio, delle sue tipicità, delle sue eccellenze e delle sue attività produttive e culturali, capace di favorire e valorizzare il turismo e la comunità locale. Eventi di promozione territoriale, denominati Arti & Sapori in Piazza con l’obiettivo di valorizzare e animare i centri storici e le piazze comunali, rilanciando i prodotti del Made in Italy, le tipicità regionali, le eccellenze enogastronomiche e artigianali dei territori.

La manifestazione Arti & Sapori in Piazza nel suo complesso prevede una mostra mercato con gazebo espositivi di prodotti tipici agroalimentari, enogastronomici, artigianali, etc., a cui sarà possibile abbinare qualche iniziativa culturale locale, etc. Per rendere più attraente l’evento, possiamo allestire eventi collaterali come streetfood, spettacoli, etc.

Le nostre manifestazioni si svolgono essenzialmente durante i mesi della bella stagione che vanno da maggio ad ottobre, al Comune forniamo un un servizio organizzativo completo “chiavi in mano”.

Per la realizzazione della manifestazione chiediamo la concessione di uno spazio pubblico nel centro storico, idoneo per organizzare la mostra mercato con gazebo espositivi.