Organizzazione di Fiere ed Eventi

horeca-ns17
horeca2018

Organizzazione di Fiere ed Eventi

International Group srl di Padova, grazie alla lunga esperienza dei suoi consulenti, è specializzata nell’organizzazione di fiere ed eventi finalizzati alla promozione e allo sviluppo commerciale commerciale.

Sono eventi organizzati in diverse zone, sia nel Veneto che in tutto il territorio italiano,  e consentono l’incontro della domanda con l’offerta, in un contesto che favorisce sia l’aspetto informativo, sia quello commerciale.
Le tipologie di eventi organizzati sono diverse, dalla fiera di settore B2B aperta solo agli operatori come la fiera Horeca di Venezia e la Borsa del Turismo Esperienziale, alla fiera  B2C aperta al grande pubblico, fino alle mostre mercato e ai mercatini artigianali a tema.

International Group srl si occupa dell’organizzazione della fiera o dell’evento a 360°: dalla pianificazione  alla scelta della location, dalla segreteria organizzativa alla vendita degli spazi, dalla comunicazione alla promozione dell’evento, dagli allestimenti alla logistica, etc.

Grazie alla lunga esperienza del nostro team, siamo in grado di curare e gestire ogni aspetto dell’organizzazione delle fiere, offrendo soluzioni capaci di dare la giusta visibilità a tutti gli operatori espositori, rendendo l’evento coinvolgente e sopprattutto produttivo nei risultati.

SERVIZI per l’organizzazione di fiere ed eventi

Organizzazione e gestione di fiere ed eventi
Segreteria organizzativa
Vendita spazi espositivi
Allestimenti e stand per fiere ed eventi
Organizzazione logistica
Campagne di comunicazione e promozione
Organizzazione di mostre e mercatini a tema
Organizzazione di workshop con business matching

Modulo Richiesta Informazioni

Fields marked with an * are required